Ristorante Parma Rotta
La nostra storia

Situato nel punto in cui abitualmente il torrente Parma rompeva gli argini allagando la zona circostante, da qui il nome del locale, dal 1984 Parma Rotta si è distinto, unico in tutta la Provincia, per l’utilizzo della tecnica di cottura più antica al mondo: a fuoco di legna.

Da allora gli aromi del castagno, del carpino e del faggio, legnami tipici dell’Appennino Parmense, unitamente al sale rosa cristallino dell’Himalaya impreziosiscono le nostre carni esaltandone al meglio il vero sapore.

Prenotazioni

0521 966738


Dal giorno 7 saremo in ferie.
Riapriamo martedì 23 luglio

Le nostre proposte
Parma Rotta
A brace di legna

La nostra selezione

A brace di legna

La nostra selezione

Una ricerca maniacale su ogni tipo di razze, per arrivare alla selezione che trovate nel menù: carni tra le più pregiate al Mondo, Black Angus, Fassona Piemontese e maiale Iberico proposte nei vari tagli.

Vai al Menu
Tradizione parmigiana

Salumi e Pasta artigianale

Tradizione parmigiana

Salumi e Pasta artigianale

I famosi salumi di Parma gelosamente custoditi in apposite cantine, le paste fresche fatte in casa come una volta, i piatti della tradizione Parmigiana sapientemente rivisitati in chiave moderna.

Vai al Menu
Oltre 1.000 etichette

La cantina

Oltre 1.000 etichette

La cantina

Un’ampia proposta di etichette d’annata, più di 1.000, ben selezionate, divise per colore, regione e provenienza, di cui possiamo garantire un elevato tasso qualitativo.

Lista dei vini