Prenotazioni
Situato nel punto in cui abitualmente il torrente Parma rompeva gli argini allagando la zona circostante, da qui il nome del locale, dal 1984 Parma Rotta si è distinto, unico in tutta la Provincia, per l’utilizzo della tecnica di cottura più antica al mondo: a fuoco di legna.
Da allora gli aromi del castagno, del carpino e del faggio, legnami tipici dell’Appennino Parmense, unitamente al sale rosa cristallino dell’Himalaya impreziosiscono le nostre carni esaltandone al meglio il vero sapore.
A dicembre saremo aperti:
- Tutte le domeniche a pranzo
- Lunedì 22 dicembre pranzo e cena
- Natale a pranzo
- Santo Stefano a pranzo
Prenotazioni
Una ricerca maniacale su ogni tipo di razze, per arrivare alla selezione che trovate nel menù: carni tra le più pregiate al Mondo, Black Angus, Fassona Piemontese e maiale Iberico proposte nei vari tagli.
Vai al MenuI famosi salumi di Parma gelosamente custoditi in apposite cantine, le paste fresche fatte in casa come una volta, i piatti della tradizione Parmigiana sapientemente rivisitati in chiave moderna.
Vai al MenuUn’ampia proposta di etichette d’annata, più di 1.000, ben selezionate, divise per colore, regione e provenienza, di cui possiamo garantire un elevato tasso qualitativo.
Lista dei vini